Il Primo Di R&S Farmaceutico Accreditato Della Turchhia
Avendo abbracciato una cultura di ricerca e sviluppo forte e potenziante sin dal suo inizio, Abdi İbrahim opera con un'infrastruttura high-tech nei suoi laboratori di formulazione e sviluppo di metodi analitici all'avanguardia.
Il centro di ricerca e sviluppo Abdi İbrahim ha la capacità e l'infrastruttura per sviluppare prodotti farmaceutici attraverso la tecnologia di inalazione e la nanotecnologia per soddisfare le esigenze in continua evoluzione e progressiste delle industrie farmaceutiche nazionali e internazionali.
Il centro di ricerca e sviluppo si concentra sullo sviluppo di prodotti innovativi e a valore aggiunto, sul raggiungimento di un'elevata percentuale di successo negli studi di bioequivalenza, sull'accelerazione del processo per lo sviluppo di prodotti bioequivalenti e sulla preparazione di file di documenti tecnici comuni (CTD) per la Turchia, l'Europa e altri mercati.
Oltre ai progetti interni, Abdi İbrahim realizza anche progetti congiunti con istituzioni scientifiche e università locali e straniere che si traducono in trasferimenti di know-how e tecnologia.
Esempi di tecnologie di formulazione/forme di dosaggio che utilizziamo per i nostri prodotti innovativi:
Abdi İbrahim attribuisce particolare importanza alla formazione e alla formazione delle risorse umane, pertanto la cooperazione della Società con quattro diverse università nell'ambito del programma TÜBİTAK-2244 gioca un ruolo fondamentale in questo senso. Nell'ambito del "Programma di dottorato industriale", assegneremo borse di studio a 12 dottorandi in collaborazione con TÜBİTAK e li assumeremo nel nostro centro di ricerca e sviluppo dopo aver completato il loro dottorato.
Nell'ambito dei programmi TÜBİTAK-TEYDEP, abbiamo continuato a sviluppare progetti incentrati su generici e/o generici a valore aggiunto che miriamo a lanciare per la prima volta in Turchia e nel mondo. Una volta che i farmaci sviluppati nell'ambito del progetto inizieranno ad essere utilizzati nei pazienti, la Turchia sarà meno dipendente dalle importazioni da tali farmaci e questo, a sua volta, contribuirà all'economia turca attraverso il potenziale di esportazione di tali farmaci.
Lavoriamo a stretto contatto con le università sia in modo indipendente che come parte dei programmi TÜBİTAK-ARDEB. Nell'ambito dei nostri progetti in corso, collaboriamo con più di un'università per un singolo progetto attraverso consorzi. Tutti i progetti in cui collaboriamo con le università si concentrano sullo sviluppo di farmaci a valore aggiunto che vengono prodotti utilizzando molecole note e che non sono mai stati utilizzati nei pazienti in nessuna parte del mondo. L'esecuzione delle sperimentazioni cliniche dei prodotti, che sono i risultati della nostra cooperazione tra università e industria, in collaborazione con TÜSEB è un'altra attività di ricerca e sviluppo ad alto valore aggiunto che abbiamo nella nostra pipeline di programmi.