DI BIOFARMACEUTICI DELLA TURCHIA: ABDİBİO
Una forte testimonianza dello sforzo di Abdi İbrahim di aprire un impianto di produzione biofarmaceutico di livello mondiale, AbdiBio ha iniziato le sue operazioni a maggio 2018 nel suo complesso di produzione Esenyurt. Dotato di tecnologia avanzata, lo scopo di questa struttura è creare un portafoglio di prodotti biotecnologici forte e ad ampio raggio e curare più vite con questi farmaci.
Auf einer Gesamtinnenfläche von 13.000 m2 können alle Produktionsschritte von der Zellbank bis zum Endprodukt reibungsfrei durchgeführt werden, und Produkte zur Behandlung von Krebs, Diabetes, Rheuma, Zentralnervensystem, Augen- und Bluterkrankungen hergestellt werden.
Un hub di conoscenze biotecnologiche
La struttura di produzione biofarmaceutica di AbdiBio offre valore a lungo termine con i suoi prodotti innovativi, oltre a raccogliere il know-how globale da combinare con la conoscenza locale. Pur contribuendo maggiormente all'industria farmaceutica con molte aggiunte innovative al nostro portafoglio nel prossimo periodo, diamo anche la priorità al contributo alla riduzione del disavanzo delle partite correnti con le nostre esportazioni.
-
Abbiamo in programma di esportare i prodotti prodotti in AbdiBio in Nord Africa, paesi della CSI e paesi balcanici nei prossimi 2-3 anni.
-
Dandoci il potere di fissare obiettivi ambiziosi per l'occupazione, AbdiBio ci consentirà di invertire la fuga di capitali umani mentre portiamo esperti stranieri specializzati in questo campo che mancano di talenti qualificati e diamo un contributo immenso al nostro settore e al nostro paese formando futuri esperti con sede in Turchia.
-
Oltre alle nostre attività produttive presso AbdiBio, nel 2018 abbiamo lanciato il primo biosimilare nel mercato turco ottenendo la licenza per “CANHERA”, un prodotto terapeutico che contiene il principio attivo Trastuzumab e che viene utilizzato nel trattamento del carcinoma mammario metastatico.
-
In Abdi İbrahim, ci sforziamo di fornire progetti ad alto valore aggiunto attraverso le nostre attività di ricerca e sviluppo, che sono alla base delle nostre attività nel campo della biotecnologia. Il nostro obiettivo è prendere parte a tutte le fasi di sviluppo, dalla cellula al prodotto finale, e creare un sistema sostenibile, produrre il primo biosimilare di anticorpi monoclonali nazionale e nazionale ed essere la prima azienda farmaceutica turca a sviluppare, produrre e lanciare a livello globale il suo proprio prodotto biotecnologico.
-
Rappresentando la visione di Abdi İbrahim riguardo alla trasformazione biotecnologica nell'industria farmaceutica, AbdiBio è un investimento che rafforza il vantaggio competitivo non solo della nostra azienda ma anche dell'industria farmaceutica turca e aggiunge valore all'intero settore. Dedicato esclusivamente alla produzione di prodotti biotecnologici, AbdiBio svolgerà un ruolo cruciale nella riduzione della dipendenza dalle importazioni e nel rilancio delle esportazioni, rimediando così al disavanzo delle partite correnti, che è una delle considerazioni più importanti per l'economia turca.