Oltre ad impiegare i propri team di vendita e marketing in diversi paesi, Abdi İbrahim opera attraverso distributori locali in vari mercati in via di sviluppo. I distributori locali portano i prodotti Abdi İbrahim ai pazienti in molte regioni, aumentando ulteriormente il riconoscimento del marchio dell'azienda con nuovi prodotti. Nel frattempo, Abdi İbrahim tiene d'occhio anche le dinamiche dell'industria farmaceutica nei suoi mercati per cogliere nuove opportunità man mano che si presentano.
Parallelamente ai suoi obiettivi per il 2025 e al suo obiettivo di diventare un attore globale, Abdi İbrahim ha concentrato la sua strategia di espansione sui mercati in via di sviluppo e determina i mercati target di conseguenza. In questo contesto, Abdi İbrahim sviluppa nuovi modelli di business per i paesi in cui ha già operazioni ma non un'organizzazione interna di vendita e marketing, nonché strategie di ingresso nel mercato per nuovi mercati. Con una nuova organizzazione e modelli di business, Abdi İbrahim mira a posizionarsi come un attore forte soprattutto nel GCC, nella CSI, nei Balcani e nell'Asia-Pacifico e in America Latina.